martedì 14 ottobre 2014

ARCANEWS Blog N. 235 del 15/10/2014

Mauro Spadaro

BENE! SI RICOMINCIA

Squadre iscritte ai camnpionati 2014/2015

FIGC
1° categoria
Juniores
Allievi A
Allievi B
Giovanissimi A
Giovanissimi B
Esordienti A
Esordienti B
Pulcini 3° anno 2004
Pulcini 3° anno 2004/05
Pulcini 2° anno 2005
Pulcini 1° anno 2006
Piccoli Amici 2007/08

3° Categoria Grossman

CSI
Open Eccellenza
TopJunior
Open Femminile a 7

Under 13 Femminile

                             Vittoria sofferta dei 2004

Vercellese real - arca   2-3 (0-1, 0,1, 2-1)

Marcatori:
 Pominelli (2), Brambilla
 
Ottima partita fuori casa dei ragazzi , squadra sempre alta come da indicazione di Giancarlo , rischiamo solo qualche contropiede che viene prontamente controllato dai difensori e dal grande portiere Marco Foppapedretti da segnalare nel primo tempo un salvataggio sulla riga di Pietro Marinelli che vale un gol .

Tutti hanno lottato duro per tutti e i 3 tempi,  eravamo un po' stanchi a metà del 3 tempo e abbiamo subito prima uno stupendo gol imprendibile per il portierone dell'Arca poi un autogol da cineteca di Tommaso Tettamanti.


Ciao

Paolo Pominelli



ALLIEVI F B FIGC 

  ORIONE - ARCA   12

Domenica 12 ottobre 2014


                             Oggi mi tocca…


Formazione:
ASD ARCA: 1) Sbarra 3) Tancredi 4) Montaruli  5) Busani 6) Cagliani. 7) Guarinelli  8) Mainardis  9) Daverio 10) Rossi 11) Picone 13) Toschi; 14) Carmana  15) Bianco  16) Malaspina 17) Andreolli.

All: Claudio Savelli.

Marcatori: 1 Buso, 1 Gurra

Scusate il ritardo, mi sto impigrendo.. e poi aspettavo la prima vittoria.
Meritata nonostante tutto, per il cambio di allenatore, per quelle sfuggite negli incontri scorse e perché si e basta.
Siamo sempre pochi, tra assenti  feriti(?), giustificati e nuovi arrivi…balliamo un po’ troppo e presi da frenesia rischiamo sempre di non chiudere l’incontro.
Stiamo inserendo i nuovi arrivi, bravi a essere buttati dentro nella mischia a prenderle e darle; parlo di Albi che zitto zitto sta imparando in fretta o Tancredi che oggi correva dietro a uno che gli scappava da tutte le parti….Andreolli e Malaspina avranno occasione più avanti di dire la loro.
Nel primo tempo non gira, facciamo fatica ad arrivare al tiro mentre gli altri ci fanno gol. Il nostro centrocampo è imbarazzante.
Nel secondo tempo cambia tutto, Riky fa il terzino(?) Rossi la 3a punta, Carma per Maina Buso più avanti Monta più indietro Sbarra sempre là. Entra anche Malaspina.
E così vinciamo. Ci voleva.
Risparmiateci la prossima volta le risse a  fine partita, chi aveva fiato per farle era meglio che lo utilizzasse per correre.
Voci dalla panchina: si dice che Fede dopo la botta in testa, esponga frasi di una saggezza mai udita... I miracoli accadono.
Alla prossima.

Paolo

Nessun commento:

Posta un commento