lunedì 22 gennaio 2018

ARCANEWS Blog N.314 del 22/01/2018
Resp. L. Cappellini

Editoriale

A CURA DI: L. Cappellini

Carissimi amici e lettori di Arca news, nell'augurarvi un felice anno nuovo vi presentò alcune novità che, a partire dalla ormai imminente ripresa dei campionati, apparirannò sul nostro giornalino.

Inanzitutto partirà il grande concorso:

Chi è costui?

 

Ogni settimana apparirà la foto di un bambino, vecchio giocatore dell'Arca, e si dovra indovinare "Chi è costui?".

Per facilitare il gioco anche a quelli, come i bambin, che non sono da tanto tempo in Arca, la foto sarà accompagnata dall'anagramma del personaggio da indovinare.

Naturalmente la foto di Marco, il bambino misterioso apparso su istagram @a.s._arca e mai apparso all'Arca nonostante abbia dichiarato di averla avuta in regalo, sarà la foto rapresentante del mostro concorso.

In secondo luogo ricominceremo a festeggiare i:

Compleanni

Ma anche questo sarà un gioco. Infatti i nomi dei festeggiati saranno anagrammati e dovranno essere indovinati ogni volta.

Per rispondere scrivete a:
lucacappellini30@gmail.com 
oppure tramite what's app a 
Luca Cappellini 324 6614373

 
Prima Categoria

OSSONA - ARCA 0 - 2
MARCATORI ARCA: Lasi, Colombi



Commento
Ripartire col piede giusto. Espugnata ossona, vittoria per due a zero. Che dire, a noi ossona ci fa bene; affermazione significativa e, molto importante, di squadra. Primi 20 minuti di studio con le due compagini contratte e campo, bello ma viscido, che non concede spazio a ricami. Al 22esimo sugli sviluppi di un corner Marco Catta si guadagna un penalty che Diego Colombi trasforma. Dieci minuti dopo punimba di Matteo Rustichini, difesa loro non irreprensibile, il magico Pietro Lasi sguscia come un'anguilla tra le linee della loro zona e non perdona. Si va al riposo sul due a zero. La ripresa è una storia meravigliosa, 50 minuti di pugni schiaffi e porchi zii, noi teniamo botta e rischiamo più volte di incrementare il risultato senza rischiare nulla. Bravi noi. Intanto le due davanti perdono e siamo a meno uno da entrambe; settimana prossima una di queste( il settimo) arriva in casa nostra. Se non avete niente da fare ore 14:30 via Alessio Olivieri 11, sarà big match!! vamos arca
da istagram @a.s._arca



ARCA - SETTIMO MILANESE 2 - 3
MARCATORI ARCA: Lasi, Colombi




Commento
Perso 3 a 2. "Non mancò certo la prestazione furono più cinici gli altri." Nonostante un' ottima gara e una prima frazione chiusa in vantaggio, loro ci rimontano nella ripresa e finiamo sconfitti. É stata una bella partita, maschia, gagliarda, certamente non ne usciamo con le ossa rotte. Detto questo perdere brucia, un fastidio fottuto; se l' ebbrezza di una vittoria scompare la sera stessa, la carogna di una sconfitta ti perseguita fino alla successiva. Ci sta, è calcio, ci roderemo il fegato in settimana e si tira avanti. Marcatori Diego Colombi e Marco Cattaneo. settimana prossima settimana si va in trasferta pontevecchio. (chicchetta, foto del canterano Lorenzo Tosoni in mood piccolo principe ) vamossssss.
da istagram @a.s._arca
 
 
Femminile

AMICHEVOLE:
ARCA - SGB 5 - 0




Commento
PATI IL CINQUE! dopo la lunga pausa natalizia, le pati ritornano più agguerrite che mai. Presentatesi nella ormai canonica divisa antisessoanchealbuio, regolano con un'agile cinquina la sgb,confermando di voler lottare per il primato questa stagione. Le marcatrici hanno voluto non essere taggate, per non risparmiarvi la fatica di individuarle notando un segno distintivo particolare. ( è tanto brutto il completo che ci si mette almeno 5 secondi a capirlo) . Vamos pati
da istagram @a.s._arca


 Allievi Fascia B 2002

AMICHEVOLE:
IRIS - ARCA 4 -1






Giovanissimi Fascia B 2004

AMICHEVOLE:
BARONA - ARCA 10 - 0





Commento
C'è poco da commentare. Dobbiamo verificare tutti insieme, noi e i ragazzi, come ripartire vista l'imminente ripresa del campionato.

Dal nostro inviato
Giuseppe     


 Esordienti '06

AMICHEVOLE:
ARCA - TRIESTINA 2 - 3


Commento
Primi due tempi inguardabili con la squadra in completa balia dell'avversario. L'Arca recupera nel terzo tempo con due gtoal di Galizia e Magliocca e con diverse occasioni a ripetizione. Migliore in campo Jack Biasioli.

Dal nostro inviato
Davide Bonsignorio

Nessun commento:

Posta un commento