ARCANEWS Blog N. 209 del 14/02/2013
Ricordiamo:!!!
Campagna "A BORDO DELL`ARCA"
Invia un messaggio di posta elettronica
Conto corrente bancario dedicato esclusivamente a questa iniziativa:
conto n. 9820 intestato ASD ARCA -
IBAN: IT 47 N 05696 01613 000009820X16
GIOVANISSIMI B FIGC
Mannaggia!
SAN
LEONARDO - ASD ARCA
3 – 1
Sabato 9/02/2013
Mannaggia!
Formazioni:
ASD
ARCA: 1) Sbarra 3) Toschi, 4) Busani 5) Mazzoni 6) Guarinelli 7) Guardiani 8)
Carmana 9) Mainardis Giò10) Rossi 11) Picone 13) Felici 14) Mainardis Fra15)
Marcheselli 16) Montaruli 17) Brusa 18) Tomassoni
All: G. Ghedini, F. Rossi
All: G. Ghedini, F. Rossi
Marcatori:
1 Montaruli(R)
Ritorno contro una squadra in ripresa, su un campo di patate lungo e stretto. Viste tane di talpe sulla fascia delle panchine.
1 Montaruli(R)
Ritorno contro una squadra in ripresa, su un campo di patate lungo e stretto. Viste tane di talpe sulla fascia delle panchine.
C'è
poco da dire, attacco leggero e confusione a centrocampo, rigori da una parte
all'altra e poca determinazione.
Freddo.
Speriamo
nella prossima.
Paolo
Paolo
NOTIZIE FLASH
a cura di Luca Cappellini
Carissimi lettori, dalla settimana prossima riprendono i campionati FGCI e forse voi tutti sarete più stimolati a scrivere articoli per la nostra Arca News. In attesa di sapere da voi le mirabolanti avventure delle vostre squadre, continuiamo ad occuparci dell'Under9.
Se l'Arca si accende, l'avversario …. le prende!
Terza giornata di ritorno del campionato invernale della categoria Under9 del CSI. Questa volta l'Arca under 9 di mister Angelo deve affrontare la squadra del Rosario sul suo campo. All'andata avevamo vinto ma questa volta, siamo in casa loro, e tutto è possibile. In porta c'è il sempre presente Gomarasca Michele. In difesa capitan Tommasino Fabiani e aiutato dal rientrante Andrea Warnakulasooriya mentre in attacco si parte con il turbino di Marco Tosoni ed il furbesco Giovanni Paolo Ferrato. Come detto si gioca in trasferta e sono proprio i nostri avversari, nel primo tempo, che tastano il polso alla nostra difesa passando in vantaggio con un bel tiro da fuori area. Pareggia Andrea Warnakulasooriya ma i bambini del Rosario si sentono padroni del loro campo e segnano altri due goal portando il risultato sul 3 a 1.
Nel secondo tempo entrato i recuperati Grillo e Rossi coadiuvati dal sempre pronto a dare la sua collaborazione vincente Carlo Papagni ed il gioco dell'Arca cambia. Grillo e Rossi vivacizzano il gioco fino al punto di ubriacare gli avversari e fargli compiere il deplorevole errore di segnare due goal nella loro rete. Questo modo rocambolesco di giungere all'inaspettato pareggio da parte dell'Arca, non scoraggia i bambini del Rosario che subito dopo tornano in vantaggio e chiudono il secondo tempo sul 4 a 3 per loro.
Nel terzo tempo l'Arca si accende e, come abbiamo detto nel titolo, l'avversario … le prende!. Azione sulla sinistra di Tosoni che crossa al centro per Grillo che non aggancia, ci mette il piedino Giovanni Paolo Ferrato ed è di nuovo pareggio. In seguito è la terribile coppia Rossi-Grillo a chiudere la partita. Prima Rossi con un tiro insidioso dalla destra e poi Grillo che, dopo una delle ormai sue celebri galoppate, tira una staffilata che chiude sul 6 a 4 la partita.