lunedì 2 ottobre 2017

ARCANEWS Blog N.302 del 02/10/2017
Resp. L. Cappellini

Carissimi lettori, riprende Arca News,
è con vero piacere che riaprò Arca News sul nuovo sito. Questa settimana mi limiterò a farvi un piccolo riepilogo di ciò che è successo nel mese di settembre. Dalla prossima settimana, con la riapertura dei campionari minori, riavrete il vostro giornalino al completo.

Vi ricordo, come sempre, che chiunque di voi può rimpolparle questo giornalino scrivendo al mio indirizzo di email e raccontandomi la partita, dal suo punto di vista, e come l'ha vissuta. Possono scrivere tutti; Allenatori, dirigenti, spettatori e giocatori piccoli e grandi.
FATEVI VOI IL VOSTRO ARCA NEWS
Prima Categoria

ARCA - OSSONA  3 - 0 
SETTIMO - ARCA 1 -1
ARCA - PONTEVECCHIO  1 - 1
CENTRO GIOV BUFFALORA - ARCA 1 - 2

MARCATORI ARCA: BOLIS, CAMINADA, COLOMBI, GUGLIELMETTI, LEONI, PARRELLO, TOSONI


Commento:
Come tutti sanno quest'anno siamo stati promossi in prima categoria e, in questo campionato, siamo già alla quarta giornata dove, dopo una partita sofferta, siamo riusciti ad acciuffare la vittoria, vicendo 2 a 1. In classifica siamo al terzo posto con 8 punti. Chi ben comincia e a metà dell'opera.

Juniores Provinciali Gir: C

BUCCINASCO - ARCA  0 - 1
ARCA - APRILE 81 1 - 3

Commento:
In questo campionato siamo alla seconda giornata. Perdiamo in casa con l'Aprile81 dopo aver vinto fuori casa col Buccinasco. In classifica abbiamo 3 punti. Per informazioni più particolareggiate sulle partite cercasi inviato per Arca News.

Allievi Fascia B Gir:I

ARCA - CORBETTA 1 -1
VIGHIGNOLO - ARCA 2 - 1
MARCATORE ARCA MAGLIOCCA LORENZO (2)


Commento:
In questo campionato siamo alla seconda giornata. Perdiamo fuori casa con il Vighignolo dopo aver pareggiato in casa col Corbetta. In classifica abbiamo un solo punto. Per informazioni più particolareggiate sulle partite cercasi inviato per Arca News.

Giovanissimi Provinciali 2003 Gir:B

ARCA - RED DEVILS CORSICO 1 - 5
ATLETICO MILANO - ARCA 4 - 1
MARCATORE ARCA: APREA


Commento:
In questo campionato siamo alla seconda giornata. Perdiamo le prime due partite. In classifica siamo ancora a zero. Per informazioni più particolareggiate sulle partite cercasi inviato per Arca News.


Giovanissimi Provinciali Fascia B 2004

ARCA - CARDUCCI 1 - 6
ORIONE - ARCA 5 -2


Commento:
In questo campionato siamo alla seconda giornata. Prendiamo sonore goleade nelle prime due partite. In classifica siamo ancora a zero. Per informazioni più particolareggiate attendiamo ansiosi notizie dal nostro inviato per Arca News, Giuseppe..


Esordienti '06

Pulcini '07/08
 


Commento:
Per queste categorie iniziano i campionati la settimana prossima.

Nessun commento:

Posta un commento