Campagna "A BORDO DELL`ARCA"
Come tutti sappiamo vi è la necessita di una serie di lavori al Campo Colombo per renderlo maggiormente fruibile. Per far questo abbiamo bisogno del supporto di tutti anche economico. E` stato aperto un conto corrente dedicato a questa campagna.
Chiediamo a tutti coloro che vorranno contribuire direttamente inviare una mail con i riferimenti del versamento a:
asarca@fastwebnet.it
Nel caso non dovessimo raggiungere entro marzo 2012 l`obbiettivo quanto raccolto verrà restituito ai donatori. Inoltre chi avesse la necessità di mettere in contatto eventuali sponsor con Mario Brusa o Gaetano Rossi, che saranno riferimento per questa campagna, potranno contattarli direttamente o inviare una comunicazione compilando la scheda, che apri con il link sottostante.
Conto corrente bancario dedicato esclusivamente a questa iniziativa:
conto n. 9820 intestato ASD ARCA - IBAN: IT 47 N 05696 01613 000009820X16
ASD ARCA - ATLAS 3 - 1
Domenica 04/11/2012 ore 17,00 Campo Colombo
Ci hanno sottovalutato e..........
di GR
Formazioni:
ASD ARCA: 5) Alesani 12) Bonsignorio 3) Faltas 4) Indovina 11) Marinelli 9) Pedroni 6) Pellegrini 1) Riva 10) Rossi 8) Warnakulasooriya (non entrato in campo per malore prima della partita) 13) Pinardi
All: G.Rossi, S.Rossi
ATLAS: 11) Di Stilo 3) Corrini 10) Pardo 7) Ragaini 5) Virzì 8) Giangiulio 15) Fransolini 1) Bosco 2) Montanari
All: L. Iannucci, L. Currà
Marcatori: ARCA:12° PT Pedroni (R), 5° ST Pedroni, 17° ST Rossi
ATLAS: 12° TT Pardo
Al campo Colombo nonostante il tempo e il ponte i ragazzi di R&R&Z erano presenti salvo un paio di assenze giustificate. Il terreno di gioco era al limite della praticabilità, tanto da giocare il primo tempo su un campo e il secondo su un altro. I ragazzi dell'ATLAS evidentemente si sono fatti trarre in inganno dalla classifica che mai come in questo caso si è dimostrata bugiarda. Subito in cattedra l'ARCA che mette in affanno la difesa avversaria cercando di giocare sulle fasce e, nonostante il terreno proibitivo, prova a fare girare la palla. Il gol del vantaggio arriva su rigore al 12° del primo tempo ad opera di Pedroni a cui ha lasciato il posto Rossi. Si va al riposo dopo aver dominato il tempo e si cambia anche campo, non migliore dal punto di vista del terreno ma illuminato. Alcuni cambi per le normali rotazioni ma la musica non cambia. Continue percussioni dalle fasce e dal centro con Alesani grintosi e una difesa in sicurezza con Pinardi che nonna sentire la mancanza di Galluzzi. Marinelli non lascia tranquilli i difensori e si propone ai due laterali e al centrale da sponda per cercare l'uno due veramente tonico nonostante la partita del giorno prima. AL 5° del st Pedroni prova un tiro da lontano e infila il 2 a 0. Si continua a dominare e a soffrire il campo molto pesante e allo scadere del st Rossi in una sua incursione infila in diagonale una palla ricevuta da Alesani. Si va al riposo con un risultato tondo ma non è finita. Infatti nel terzo tempo gli avversari accorciano e ci mettono un po di pressione. Portiamo a casa una vittoria meritata a differenza delle ultime due partite dove abbiamo dominato ma ci è mancato il risultato pieno. Tutta la squadra ha giocato con grinta e cuore bravi ragazzi da domani si ricomincia. Siamo sulla buona strada ma solo all'inizio.
PULCINI 2002 FIGC
CALVAIRATE- ASD ARCA 2- 10
NOTIZIE FLASH
a cura di Luca Cappellini
Carissimi lettori, questa settimana sono riuscito ad andare a vedere per voi solo l'Arca2002.
Cosa succede quando Sisso diventa Sisso(ko)?
Nonostante la mancanza del portiere titolare Fabiani, brillantemente sostituito da Alessandro Guaglione, l'Arca 2002 ha dominato sul campo del Calvairate senza troppi problemi.
Il perno della squadra è ruotato intorno ad un cavallino di razza che di nome fa Simone Cattaneo detto Sisso(ko) che con le sue sgroppate sulla fascia laterale si diletta prima in magistrali tiri da fuori area, che propiziano i primi due goal, e poi, siccome gli avversari non si rassegnano a riconoscere la supremazia dell'Arca, diventa uomo-assist per i suoi compagni di squadra.
Buona anche la prestazione di Daniele Carmana che, ispirato da Sisso(ko), ritorna il Danielinho di un tempo e segna tre goal.
Fa da regista a centrocampo il fedele Luca Pinardi. Punge come uno spillo l'implacabile Andrea Matone. Danno una buona mano i convocati Alesani, che in un attimo di distrazione fa goal nella parte sbagliata, e Marinelli che, anch'esso ispirato da Sisso(ko), non ci pensa due volte e calcia in rete pensando "piatto ricco, mi ci ficco!"
Da il suo contributo anche Paolo Leoni che. nonostante la febbre avuta in settimana, ci tiene a dare il suo contributo per almeno un tempo.
Insomma una goleada sotto un cielo plumbeo che mette in ginocchio il Calvairate e che riporta i tifosi dell'Arca2002 ai sogni di due anni fa.
Dal vostro inviato sul campo
ESORDIENTI 2000 FIGC
SETTIMO MILANESE - ASD ARCA 2- 2
Sabato 03/11/2012 ore 14,45 Campo Comunale di Settimo Milanese
di GR
Momenti di calcio vero...occasione persa ma il gioco c'era
di GR
Ho seguito occasionalmente gli esordienti 2000. Una formazione ampiamente rimaneggiata è riuscita a tenere testa alla formazione del Settimo Milanese. Si sono viste anche alcune belle giocate e molto spreco. Il risultato è una occasione di vittoria persa dovuta ad alcuni errori difensivi. Infatti i gil dei ragazzi dell'Arca sono venuti a seguito di belle azioni mentre gli avversari hanno segnato a causa di qualche amnesia difensiva della nostra difesa. in un paio di occasione i nostri si sono trovati soli davanit al portiere avversario e non l'hanno messa dentro ( non faccio nomi). Ho visto una squadra in ripresa e con la voglia di giocarsela. Ci sono alcune buone indivitualità e si vede una certa predisposizione a seguire le indicazioni della panchina. Dal potenziale ai risultati ci sono alcuni passi da fare ma ci sono tutti gli ingredienti.
Nessun commento:
Posta un commento