lunedì 19 dicembre 2016

ARCANEWS Blog N. 292 del 19/12/2016
Resp. L. Cappellini

LA REDAZIONE AUGURA BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO AI SUOI LETTORI E DA APPUNTAMENTO A DOPO LE VACANZE CON ARCA NEWS.


Pulcini '04 (gir. 3)

TRAVAGLIA - ARCA 1 - 3 (2 - 3) p. federale
 MARCATORI ARCA: 12' Ricchitelli, 7' tt. Carbone, 19' tt. Rocchitelli
Commento:
Questo torneo si conclude con la vittoria dell'accademia sd e noi concludiamo in bellezza vincendo in casa col Travaglia. Abbiamo concluso con 8 punti. Abbiamo una differenza reti di -35 e 14 punti di punteggio federale. Per maggiori informazioni attendiamo l'articolo del nostro inviato Giuseppe per Arca News.

Pulcini '05 (gir. 18)

  ARCA - AICS OLMI 2 - 4 (2 - 3) p. federale
MARCATORI ARCA: ABDEL FATTAH, RIGONI


Commento: 
Questo torneo si conclude con la vittoria della Lombardia Uno e noi inesorabilmente ultimi. Eppure io, sabato dalla panchina o visto una squadra ben impostata ed in crescita. Quindi, visto il risultato ottenuto in questo invernale, dovremmo avere un primaverile più alla nostra portata in cui poterci finalmente riscattare. Forza ragazzi e speriamo bene!!!

Pulcini '06 (gir. 37)

ARCA - CORBETTA 3 - 4 (1 - 2) p. federale
MARCATORI ARCA: Mazzocchi (2), Bonsignorio
 
Commento:
Questo torneo si conclude con la vittoria della Lombardia Uno e noi inesorabilmente ultimi. Per pura scalogna, anche l'ultima giornata l'abbiamo persa con il Corbetta. E' stata una partita stregata, ci anticipa il nostro inviato prima di inviarci notizie più dettagliate, dominata per due tempi su tre. Eravamo sotto di 2 gol, abbiamo recuperato e siamo passati in vantaggio, a cinque minuti dalla fine eravamo 3-2, poi abbiamo preso un gol un po' strano e ad un minuto dalla fine abbiamo fatto una cazzata difensiva allucinante e ci hanno fatto il 3-4. I nostri marcatori sono stati Giorgio Mazzucchi (2) e Franci Bonsi. Giorgio e Franci sono alla fine i nostri capo-cannonieri del girone invernale con 3 gol a testa.

Nessun commento:

Posta un commento