mercoledì 27 aprile 2016

ARCANEWS Blog N. 281 del 27/04/2016
Resp. L. Cappellini

 Juniores

ORATORIO S.LUIGI - ARCA  0 - 6
MARCATORI ARCA: Visalli (2), Ganzi (2), Colombo, Busani
Commento:


Vittoria senza grandi complicazioni per la Juniores che approfitta della sconfitta dell’Orione per superarla in classifica e insediarsi al 4° posto dietro a Leone XIII (vincitore del torneo), Triestina e Basiglio. Prossimo turno contro lo Sporting Valleambrosia che all’andata ci rifilò un sonoro 4-0 senza discussioni.

Dal nostro inviato
Fabrizio Conconi

Esordienti '04

ARCA - CORBETTA 1 - 4

MARCATORE ARCA: Guazzaloni

  Pulcini '05

AUSONIA - ARCA  9 - 0 (3-0) p. federale

Commento:

Difficile fare un commento su questa partita, andare a giocare con solo 5 bambini di cui un 2006, Paolo Roberti, è stato un vero azzardo. Mancava l’ ossatura principale della squadra: il nostro portierone Calabretta,mancavono Rigoni,Casella,Grillo e tanti altri.
Col senno del poi era meglio rinviare ma sarebbe stato un problema recuperare la partita durante la settimana . Abbiamo onorato il regolamento della FGCI e dimostrato ancora una volta le qualità della Società  ARCA . Tutti cinque i bambini si sono impegnati sul campo, un emerito in più per Paolo Roberti che ci ha messo tanta grinta. Gli avversari non erano di sicuro più forti ma di sicuro avevano tantissimi cambi e questo ci ha punito.
Sarebbe bello avere una prova di appello con tutta la rosa al completo. Sarà per la prossima volta.

NB: Risultato finale 9-0 , ma questa volta proprio non è importante .

Dal nostro inviato
Angelo Cardinale
 
Pulcini '06

ASSAGO - ARCA  1 - 2 (2-2) p. federale
MARCATORI ARCA: Nikolic, Costa

Commento:

Questa settimana sono un po' impegnato e non so quando riesco a scrivere il report dell'incontro. Me ne scuso coi lettori


Dal nostro inviato
Daniele Bonsignorio
Pulcini '07 Arancio

RECUPERO:
ARCA - FANSPORT 10 - 2 (3-0) p.federale
MARCATORE ARCA: Arienta (5), Perego (3), Soliman, Anamia

LOMBARDIA UNO - ARCA 0 - 6 (0-3) p.federale
MARCATORE ARCA: Arienta, Perego (3), Anamia (2)

Commento:

Finale di campionato in crescendo. I ragazzi hanno disputato le ultime due partite con grinta e determinazione. Soprattutto contro la Lombardia Uno (confronto con squadra ostica) i pulcini hanno migliorato sotto il piano del gioco effettuando passaggi, triangolazioni e al tempo stesso chiudendo ordinatamente in difesa. Uno spettacolo!!

P.S: Lo so che la classifica non conta, ma è giusto analizzare le partite disputate: abbiamo vinto il girone con 9 partite vinte su 10 davanti al Locate e al Romano Banco.

Riferisco con orgoglio sentivo le parole del mister della Lombardia Uno al termine della partita: Sapevamo che avremmo incontrato una squadra forte, e devo dire che avete meritato la vittoria. Nel girone invernale avevamo vinto il nostro girone e mai avevamo preso 6 gol in una partita”.

Un grosso applauso del mister Carlo a tutti i pulcini 2007

Dal nostro inviato
Carlo Arienta


Pulcini '07 Blu

CALVIGNASCO - ARCA 3 - 1
MARCATORE ARCA: Mastroianni, Omar
 

Nessun commento:

Posta un commento